indietro

Problema con Zalando

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. M.

A: Altro

22/04/2025

Spett. Zalando, in data 24 febbario u.s. ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di pantaloni Burton da snowboard. Purtroppo il pacco non è mai stato consegnato anche se dalla tracciabilità risulta che la consegna è stata effettuata con condivisione di PIN. Mi sono messa in contatto con il corriere (Amazon Shipping) che mi ha chiaramente detto e lo ha anche scritto in diverse mail che è un errore, il pacco non è stato consegnato, nessun codice PIN è stato generato, non sono presenti coordinate del punto di consegna e si tratta di un pacco smarrito. Amazon Shipping specifica altresì che non hanno modo di modificare gli aggiornamenti del tracking. Ho già provveduto a comunicarvi quanto detto da Amazon trasmettendovi gli screenshot delle mail ma voi continuate a chiedermi il pagamento di un articolo mai ricevuto. Nulla è dovuto in quanto nulla ho ricevuto. Vi esorto nuovamente a mettervi in contatto con Amazon Shipping. Allegati: screenshot di Amazon

Richiesta di assistenza 20 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).