indietro

Problema con Zematech gravissimo

In lavorazione Pubblico

Zematech

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. V.

A: Zematech

07/08/2025

Lunga vicenda Compro su eprice un aspirabriciole black & decker che non era disponibile su Amazon. Mi arriva con un leggero ritardo. Dopo due giorni apro il pacco e non funziona - non ricarico. Scrivo a eprice convinta che il servizio clienti sia come quello di amazon.. e invece mi rimandano sul venditore zematech che adotta un comportamento vergognoso. Chiedo il Rimborso con spese di reso a loro carico. Mi chiedono foto. Mi rimandano all’assistenza post vendita di Black Decker.. finalmente dopo 10 Email e telefonate decidono di inviarmi un nuovo Prodotto. Zematch mi scrive dicendo che hanno esaurito il prodotto e mi propongono alternative. Rifiuto. Poi mi scrivono che hanno trovato il prodotto. Mi arriva in poche ore. Lo apro… e’ usato.. e il serbatoio contiene spazzatura aspirata. Vergognoso. Pretendo di ricevere il rimborso nelle prossime ore altrimenti esporro’ denuncia alle competenti autorita’.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).