indietro

Problema Consegna prodotto ordinato con Interior Dream Design

Risolto Pubblico

Interior Dream design

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

D. S.

A: Interior Dream design

23/06/2025

Spett. Interior Dream Design In data 14.06.2025 ho sottoscritto il contratto per acquisto di nr. 2 Ventilatori a Soffitto veloci entrambi di colore bianco concordando un corrispettivo pari a €156,00. Ad oggi, nonostante gli innumerevoli solleciti scritti all'email che voi indicate nel sito, non ho mai ricevuto risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).