indietro

Problema di accesso alla casella di posta elettronica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

C. L.

A: Tiscali

23/05/2024

Buongiorno. Dal 18 aprile Tiscali ha bloccato la mia casella di posta elettronica nonostante risulti attiva nell'area MyTiscali. Per ragioni di sicurezza mi è stato richiesto di cambiare la password e contattare l'assistenza. Password modificata ma non si è riusciti in alcun modo a contattare un operatore né a cercare di risolvere il problema tramite l'operatore virtuale WhatsApp o al numero 130. Purtroppo quell'indirizzo di posta elettronica è collegato alla ricezione di bollette e prestazioni sanitarie e ho necessità di accedere. Grazie anticipatamente per l'aiuto e il servizio prestato

Messaggi (1)

Tiscali

A: C. L.

27/05/2024

Gentile Cliente,la informiamo che, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .Dovrà accedere al link s:assistenza.tiscali.it/ poi sulla voce “posta elettronica” poi sulla voce “modifica o recupera la password di posta” in basso dovrà seguire la procedura di aggiornamento dei dati anagrafici e trasmetterci il modulo con la fotocopia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica in corso di validità.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Gio, 23 Mag alle 3:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2714001:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).