indietro

Problema di contattare l'azienda per il reso

Chiuso Pubblico

Novalyx

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

K. B.

A: Novalyx

10/12/2025

Buongiorno, con la presente vi chiedo di fornirmi informazioni relativi alla restituzione di un prodotto non funzionante. Il 5/12/2025 Ho ricevuto il prodotto denominato HeatFlash, ordinato e pagato il 21 novembre 2025. Il prodotto è arrivato con la confezione schiacciata e semiaperta e risulta non funzionante. Realizzando il mio diritto di recesso vi chiedo un rimborso dell'importo pagato di euro 49,99. Chiedo anche di fornire l'indirizzo dove restituire il prodotto. Numero d'ordine: 7394 del 21/11/2025. Pagamento effettuato con carta credito. E' la terza volta che vi scrivo, le mie due mail sono rimaste senza risposta. Distinti saluti, Krzysztof Michal Bogucki

Richiesta di assistenza 15 dicembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).