indietro

problema di mancata consegna e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. D.

A: Phonestation

20/07/2024

Buongiorno, il giorno 26/11/2023 ho acquistato tramite la mia azienda, un telefono cellulare pagando la cifra di € 1.159,00 a Phonestation. Nel mese di marzo, dopo continui solleciti, non avendo ancora ricevuto nulla, ho fatto richiesta di rimborso, ricevendo sempre mail, da parte di Phonestation, di non preoccuparmi che il rimborso sarebbe arrivato. Oggi, 20 luglio, mi rivolgo a voi, sono nella stessa sistuazione di tantissime persone, le quali hanno effettuato un ordine presso questa azienda, non ricevendo mai nè la merce ordinata, nè il rimborso. A testimonianza sono in possesso di tutte le e-mail scambiate con Phonestation Grazie

Richiesta di assistenza 20 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).