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Problema di non spedizione o rimborso eventuale

Risolto Pubblico

Capelli show

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. T.

A: Capelli show

13/07/2024

Spett. [NOME AZIENDA], [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Capelli show

A: E. T.

15/07/2024

Gentile Cliente,In data 11 luglio, ha richiesto al nostro servizio clienti l’annullamento del suo ordine.Il nostro ufficio competente ha prontamente provveduto sia all’annullamento che al rimborso. Per quanto riguarda i tempi di riaccredito, le consigliamo di contattare l’emittente della sua carta di credito per ottenere informazioni precise.Da parte nostra, il rimborso è stato effettuato e alleghiamo copia della transazione.Cordiali saluti,CAPELLI SHOWDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 13 luglio 2024 17:44A: info@capellishow.itOggetto: Problema di non spedizione o rimborso eventuale‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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