indietro

Problema di rimborso per ordine annullato

Chiuso Pubblico

ceva logistics

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: ceva logistics

24/01/2025

In data 09/12/2024 ho provveduto ad annullare l'ordine n. 240799428 del 7/12/24 fatto a Mediaworld per l'acquisto di una lavastoviglie Beko. L'Ho fatto direttamente al telefono indicato dal servizio clienti , mi hanno inviato una mail a cui ho risposto confermando l'annullamento del mio ordine. Nonostante questo ricevo, qualche giorno dopo, la conferma per merce spedita e in arrivo il 14/12/2024. Il corriere Ceva logistic mi invia un link a cui io rispondo dicendo di NON ACCETTARE la consegna. iL 14/12 NON RICEVO NESSUNA MERCE ma il corriere segnala la spedizione come avvenuta e da quel momento non riesco piu' a rientrare in possesso dei miei soldi e nemmeno della lavastoglie che non è mai arrivata a differenza di quanto da loro scritto . Ho contattato il corriere Unilog della mia zona (che era affidatario della merce) il quale mi ha confermato che la merce era stata da loro rimandata a Ceva logistic a San Giuliano Milanese nei primi giorni del 2025. Purtroppo non esiste un numero di telefono nè una mail per contattare Ceva Logistic, quindi non riesco a rientrare in possesso dei miei soldi da oltre un mese. Sono stati vani tutti i tentativi di contattare e scrivere a mediaworld che continua a traccheggiare. A questo punto non so come fare per poter ottenere il rimborso e chiudere questa faccenda.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).