indietro

Problema erroneamente acquistato dei biglietti teatro da annullare con rimborso

Risolto Pubblico

Show Bess Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

A. M.

A: Show Bess Srl

19/01/2025

Spett. Show Bess Srl Via dell'innovazione 20 20126 Milano In data 12/01/2025 ho sottoscritto il contratto contestualmente allacquisto di n. 8 biglietti per lo spettacolo che si terrà il 15/02/2025 ore 21,00 Don Quixote dopo aver già scritto per 2 volte chiedendo subito l'annullamento con rimborso su carta di credito oppure la possibilità di cambiare con altro spettacolo, in quanto veramente acquistati per errore non essendo di nostro gradimento quello erroneamente acquistato, la risposta è stata sempre la seguente: Gentile Cliente, siamo spiacenti ma come da termini e condizioni di acquisto non è possibile effettuare modifiche o recedere dall’acquisto. Essendo titoli non soggetti a nominatività potrà cederli. concordando un corrispettivo pari a € 228,00. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Armando Martinez

Messaggi (1)

Show Bess Srl

A: A. M.

21/01/2025

Gentile Sig. Martinez, la procedura per acquistare i biglietti sul sito del Teatro Arcimboldi prevede una serie di passaggi da parte del cliente, quali: - Selezione dello spettacolo desiderato - Selezione della data e dell'orario - Selezione dei posti sulla mappa del teatro, che vengono evidenziati a destra con il prezzo specifico e la possibilità di selezionare anche anche la riduzione under14/over65 A seguito dei citati passaggi viene riepilogato l'ordine prima dell'inserimento dei dati richiesti per il pagamento. Inoltre, viene richiesto di accettare Termini e Condizioni di Vendita, nei quali vengono indicate le condizioni di recesso. Può consultare le Condizioni generali di vendita del nostro teatro al seguente link, art. 10.1: s:ticket.teatroarcimboldi.it/termini-e-condizioni-di-vendita.aspx. Cordiali Saluti, Il 19/01/2025 09:30, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ --


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).