indietro

problema fornitura ricambio

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. R.

A: Altro

07/07/2025

Buongiorno , sono un possessore di Dacia LOGAN MCV (targa EV661 AB) ferma da oltre un mese presso concessionaria Autobase di via Po a Padova per riparazione blocchetto accensione. Nonostante solleciti dell'autofficina che ha aperto apposito ticket con la casa madre e miei personali 3 interventi al servizio clienti NON abbiamo nemmeno una data di arrivo del pezzo. La glustificazione che il modello è datato oltre i 10 anni non regge in quanto modelli simili sono in produzione con quel pezzo sin al 2022. Stavo considerando un acquisto di altra Dacia ma tale atteggiamento è foriero di far perdere clienti e non di acquisirne. Oltre al danno del fermo macchina ciò che ripeto intollerabile è non avere nemmeno una data previsionale. si può fare qualcosa?

Richiesta di assistenza 06 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).