indietro

Problema mail TISCALI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Tiscali

10/03/2024

La mia mail tiscali è bloccata, ho ricevuto il seguente messaggio "Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza". Ho cambiato la password ma poi non è possibile contattare alcuna assistenza clienti, le modalità di contatto sono automatiche e non forniscono alcuna soluzione al problema. Non sono un cliente Tiscali ma utilizzo la mail per lavoro.

Messaggi (1)

Tiscali

A: A. B.

11/03/2024

​Gentile Cliente,al fine di fornire assistenza, si invita ad indicare la casella di posta elettronica su cui verte l'inconveniente.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Dom, 10 Mar alle 3:02 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2694416:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).