indietro

problema nel contattare il sito e con l'ordine

Chiuso Pubblico

babycenter.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: babycenter.it

16/09/2024

Spett. Baby Center In data 02/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio [TRIO] Muum 4+ Sweet + Koos iSize U06 COLD BLACK Janè. contestualmente l’importo di 779,21. Ad oggi ho provato a contattarvi svariate volte per capire se ci fossero problemi con l'ordine per avere informazioni ma non ho ricevuto risposta, ho mandato 1 e-mail, ho fatto più di 4 chiamate al Vostro numero, contattato anche tramite il Vostro sito e pure su Whatsapp ma nulla. Sul sito nell'ordine mi viene detto ancora in attesa di lavorazione, sono passate due settimane. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).