indietro

Problema non ancora risolto nonostante la vostra promessa

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. G.

A: Emma

04/08/2025

Oggetto: Sollecito risoluzione problema materasso - Richiesta intervento urgente Buongiorno, faccio seguito alle numerose comunicazioni già intercorse in merito al problema riscontrato con il materasso da me acquistato nel mese di dicembre 2024, relativo allo scivolamento delle lenzuola e delle doghe, segnalato per la prima volta a marzo 2025. Nonostante i vari solleciti inviati via email e due contatti telefonici con il vostro servizio clienti, ad oggi non ho ricevuto alcuna soluzione concreta, sebbene mi fosse stato promesso l’invio di un coprimaterasso per tamponare momentaneamente il problema. Ribadisco che la mia richiesta resta invariata: opzione 1: reso del materasso con ritiro a domicilio a carico vostro, all'interno dell’abitazione, in quanto non sono in grado di spostarlo autonomamente; opzione 2: in alternativa, accetto di trattenere il prodotto a condizione di ricevere un coprimaterasso come da vostra proposta in aggiunta ad un cuscino in gel secondo quanto presente sul vostro sito in quanto mi sento veramente preso in giro per tutto l'accaduto. Mi rendo conto che il tempo trascorso è già considerevole, ma non ho ricevuto aggiornamenti o azioni concrete. Vi invito pertanto a fornirmi un riscontro urgente con una data certa per la risoluzione del problema.

Richiesta di assistenza 03 settembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).