indietro

problema ofm account

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. D.

A: Amazon

24/02/2025

salve, ho provato ieri ad effettuare un ordine subito dopo senza aver ricevuto nessuna email of mi annulla l'ordine dicendomi che il mio account ha violato più volte la politica resi e rimborsi e che è possibile solo fare ordini digitali ,ho risposto all'email ma nessuno più mi ha contattato specificando che i problemi avuti con i resi sono reali. Sono più di 72 ore che non mi viene comunicato nulla tramite email, come un algoritmo mi blocca ingiustamente dovete risolvere l'anomalia non nascoderVi dietro lo specialista degli account.

Messaggi (1)

M. D.

A: Amazon

24/02/2025

E oltrettutto gli acquisti digitali come scrivete non si possono fare perchè anche quelli vengono annullati automaticmente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).