Ho effettuato questo ordine tramite Justeat al ristorante pizzeria Rosmarino di Legnano il giorno 17 dicembre.
A distanza di ben 11 giorni, ancora aspetto una risposta valida dalla loro assistenza.
L'ordine era composto da due pizze e una bevanda. Le due pizze erano entrambe fredde (non tiepide, fredde) di cui completamente sbagliata.
La bevanda non è mai arrivata.
Dopo essermi rivolto inutilmente a un primo operatore, il giorno dopo mi è stato comunicato via mail che la bevanda mi era stata rimborsata in contanti e che la pizza non era sbagliata.
Ho subito chiamato il ristorante chiedendo spiegazioni e mi è stato risposto subito che avevo ragione e che avrebbero comunicato a Justeat di rimborsarmi l'intero ordine.
Dopo ripetuti solleciti, sia telefonici sia scritti, non ho ancora ricevuto una risposta.
Ritenendo molto grave che non venga consegnata parte della merce già pagata e che venga affermato il falso, dicendo che il rimborso era stato effettuato in contanti, chiedo con urgenza risoluzione del caso.
Saluti.