Spett. AMAZON
In data 1 OTTOBRE 2024ho acquistato presso il Vostro negozio online L'ARTICOLO TCX-X-BLAST, STIVALE DA MOTOCROSS UOMO, STIVALE DA ENDURO, UOMO
ASIN: B0BXSR4LCP
pagando contestualmente l’importo di 217,13
con l'ordine 402-8888350-3458704 di Amazon Spiego meglio
Ho acquistato degli stivali con l'ordine 402-8888350-3458704
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 04ottobre 2024 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 04 ottobre 2024 10 minuti dopo l'apertura del pacco
Il 04ottobre mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni alla rispedizione della merce il 05 ottobre ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 10 ottobre 2024
Tuttavia ad oggi, trascorsi 50 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 217.13. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
In caso di mancato rimborso procederò con L'avvocato e denuncerò per TRUFFA
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna
Chatt avvenuto avviso di merce usurata