Buongiorno, la mia azienda mi ha fornito un credito Edenred Shopping, spendibile anche sul sito internet Bauzaar.it.Il problema si verifica al momento del pagamento, io scelgo come metodo di pagamento Ticket / buoni Edenred, faccio l'accesso e acconsento ad usare Edenred e automaticamente viene generato un buono dell'importo dell'ordine MA al momento di cliccare conferma pagamento il sistema va in errore e l'ordine non viene evaso, non viene ricevuto e il sito si ricarica tornando alla pagina di scelta del pagamento. Il problema è che nel frattempo il credito dell'importo dell'ordine viene scalato dal totale credito Edenred. Questo è successo diverse volte. Ho segnalato il problema al servizio cliente Bauzaar, dopo molte email in cui mi si proponevano soluzioni inadeguate la risposta finale è stata ''non possiamo fare niente per risolvere il suo problema''- Questa è la cosa che non posso accettare. Io come potenziale consumatore Bauzaar se ho un problema con il loro sito, lo riporto a loro e mi aspetto che venga fatto tutto il possibile per risolverlo questo problema. In parallelo Edenred mi riaccredita i soldi ''persi nel nulla'' chiariamo questa cosa, ma il problema con l'utilizzo del sito Bauzaar rimane. Dal servizio clienti Bauzaar non mi è stato offerto aiuto adeguato, non hanno provato con soluzioni concrete o alternative al classico ''riprovi più tardi, grazie''. In conclusione io resto con un credito che non posso utilizzare dal sito Bauzaar.it e resto senza soluzione al mio problema. Sono totalmente insoddisfatta perché non è stata trovata una soluzione al disservizio che ho subito. Spero facendo segnalazione tramite altroconsumo di poter finalmente ricevere assistenza adeguata che risolva il problema senza ulteriori indugi. Grazie mille