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problema ordine utilizzo ticket edenred shopping

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Bauzaar

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Bauzaar

28/07/2023

Buongiorno, la mia azienda mi ha fornito un credito Edenred Shopping, spendibile anche sul sito internet Bauzaar.it.Il problema si verifica al momento del pagamento, io scelgo come metodo di pagamento Ticket / buoni Edenred, faccio l'accesso e acconsento ad usare Edenred e automaticamente viene generato un buono dell'importo dell'ordine MA al momento di cliccare conferma pagamento il sistema va in errore e l'ordine non viene evaso, non viene ricevuto e il sito si ricarica tornando alla pagina di scelta del pagamento. Il problema è che nel frattempo il credito dell'importo dell'ordine viene scalato dal totale credito Edenred. Questo è successo diverse volte. Ho segnalato il problema al servizio cliente Bauzaar, dopo molte email in cui mi si proponevano soluzioni inadeguate la risposta finale è stata ''non possiamo fare niente per risolvere il suo problema''- Questa è la cosa che non posso accettare. Io come potenziale consumatore Bauzaar se ho un problema con il loro sito, lo riporto a loro e mi aspetto che venga fatto tutto il possibile per risolverlo questo problema. In parallelo Edenred mi riaccredita i soldi ''persi nel nulla'' chiariamo questa cosa, ma il problema con l'utilizzo del sito Bauzaar rimane. Dal servizio clienti Bauzaar non mi è stato offerto aiuto adeguato, non hanno provato con soluzioni concrete o alternative al classico ''riprovi più tardi, grazie''. In conclusione io resto con un credito che non posso utilizzare dal sito Bauzaar.it e resto senza soluzione al mio problema. Sono totalmente insoddisfatta perché non è stata trovata una soluzione al disservizio che ho subito. Spero facendo segnalazione tramite altroconsumo di poter finalmente ricevere assistenza adeguata che risolva il problema senza ulteriori indugi. Grazie mille

Messaggi (4)

Bauzaar

A: M. S.

28/07/2023

Buongiorno, grazie per averci contattato. La sua richiesta (220620) è stata correttamente ricevuta e registrata nei nostri sistemi. Tutte le richieste vengono gestite dall'assistenza clienti entro 24 ore lavorative (escluso festivi, sabato e domenica). Per velocizzare la risoluzione del vostro problema, Vi preghiamo di attendere la risposta via mail senza reiterare la richiesta su altri canali. Grazie mille.Per aggiungere altri commenti, rispondete a questo messaggio.--------------------------------Questa email è un servizio di Bauzaar.[V9L219-JPZ5R]

Bauzaar

A: M. S.

28/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. S.

A: Bauzaar

28/07/2023

BuonaseraResto sempre in attesa di una soluzione al mio problema. Nello stesso momento ho fatto richiesta per diventare socio di altroconsumo in modo da avvalermi della loro consulenza legale, ove ve ne fosse motivo. Cordiali saluti

Bauzaar

A: M. S.

28/07/2023

Buongiorno, grazie per averci contattato. La sua richiesta (220627) è stata correttamente ricevuta e registrata nei nostri sistemi. Tutte le richieste vengono gestite dall'assistenza clienti entro 24 ore lavorative (escluso festivi, sabato e domenica). Per velocizzare la risoluzione del vostro problema, Vi preghiamo di attendere la risposta via mail senza reiterare la richiesta su altri canali. Grazie mille.Per aggiungere altri commenti, rispondete a questo messaggio.--------------------------------Questa email è un servizio di Bauzaar.[GEW550-GK7VZ]


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