Ho problemi con l’ordine n. 84489240 (spedizione M20250722000329) effettuato tramite Lightinthebox,.
1. 15/08/2025 – Ho segnalato a Lightinthebox che il pacco risultava “consegnato” ma in realtà non ricevuto; dal link di tracciamento HRParcel la spedizione risultava “non trovata”
2025.08.15 risposta da Lightint…
.
2. 27/08/2025 – Ho sollecitato Lightinthebox evidenziando l’assenza di riscontro da parte del corriere; ho anche comunicato che, in mancanza di risposte, mi sarei rivolto ad Altroconsumo
2025.08.27 richiesta informazio…
.
3. 28/08/2025 – Lightinthebox ha ribadito che il reclamo andava inoltrato tramite form HRParcel, senza però fornire ulteriori soluzioni concrete
2025.08.28 risposta da Lightint…
.
4. 30/08–02/09/2025 – Ho aperto un ticket con HRParcel; l’Ufficio Reclami ha comunicato di avviare verifiche, senza fornire aggiornamenti successivi
2025.09.21 richiesta informazio…
.
5. 21–22/09/2025 – Dopo un mio sollecito, HRParcel ha confermato di aver coinvolto il capoarea a causa della mancata risposta della filiale locale, ma ad oggi la consegna rimane inevasa
2025.09.22 risposta da HRParcel
.
In sintesi:
• Il pacco non è mai stato consegnato.
• Dal tracciamento HRParcel la spedizione non risulta reperibile.
• Nonostante i numerosi reclami, ad oggi non ho ricevuto né il bene acquistato né un rimborso.
Chiedo pertanto un vostro immediato e definitivo riscontro, con indicazione chiara se intendete procedere:
• con la riconsegna del pacco, oppure
• con il rimborso integrale dell’ordine.