indietro

Problema per mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. B.

A: HR PARCEL

09/10/2025

Ho problemi con l’ordine n. 84489240 (spedizione M20250722000329) effettuato tramite Lightinthebox,. 1. 15/08/2025 – Ho segnalato a Lightinthebox che il pacco risultava “consegnato” ma in realtà non ricevuto; dal link di tracciamento HRParcel la spedizione risultava “non trovata” 2025.08.15 risposta da Lightint… . 2. 27/08/2025 – Ho sollecitato Lightinthebox evidenziando l’assenza di riscontro da parte del corriere; ho anche comunicato che, in mancanza di risposte, mi sarei rivolto ad Altroconsumo 2025.08.27 richiesta informazio… . 3. 28/08/2025 – Lightinthebox ha ribadito che il reclamo andava inoltrato tramite form HRParcel, senza però fornire ulteriori soluzioni concrete 2025.08.28 risposta da Lightint… . 4. 30/08–02/09/2025 – Ho aperto un ticket con HRParcel; l’Ufficio Reclami ha comunicato di avviare verifiche, senza fornire aggiornamenti successivi 2025.09.21 richiesta informazio… . 5. 21–22/09/2025 – Dopo un mio sollecito, HRParcel ha confermato di aver coinvolto il capoarea a causa della mancata risposta della filiale locale, ma ad oggi la consegna rimane inevasa 2025.09.22 risposta da HRParcel . In sintesi: • Il pacco non è mai stato consegnato. • Dal tracciamento HRParcel la spedizione non risulta reperibile. • Nonostante i numerosi reclami, ad oggi non ho ricevuto né il bene acquistato né un rimborso. Chiedo pertanto un vostro immediato e definitivo riscontro, con indicazione chiara se intendete procedere: • con la riconsegna del pacco, oppure • con il rimborso integrale dell’ordine.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).