indietro

Problema Poltrone e Sofa - Consegna e servizio Post Vendita

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

A. D.

A: Poltrone e Sofa´

04/04/2025

Acquisto il divano Laghina (2.400 Euro) e l’addetto mi conferma che e in due pezzi (eravamo in due ad averlo sentito) Arriva il divano al portone ed e’ un pezzo singolo e non passa nella prima rampa di scale Logistica di P&S mi dice che consegneranno con un montascale al modico prezzo addizionale di 450 euro Parlo con la responsabile del negozio e mi propone di chiedere a un vicino del primo piano di farlo passara dalla sua finestra (assurda soluzione) Ora sono 3 settimane che aspetto e nessuno mi contatta per la consegna Ho mandato 3 email al negozio di Genova ….ma nulla si e’ mosso Assolutamente inefficienti e con un servizio post vendita inesistente Negozio di Genova-Campi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).