indietro

Problema posta di tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

A. C.

A: Tiscali

02/02/2024

Dal 24 gennaio 2024 a tutt'oggi la mail é inaccessibile e bloccata per motivi di sicurezza; il 30 gennaio, come richiesto da schermata tiscali al tentativo di entrare nella e mail, ho aggiornato la mia password cui avrebbe dovuto seguire l'esito a mezzo SMS, che é pervenuto, ma di fatto non funziona. Assistenza inesistente, a mytiscali su accede solo tramite password che ovviamente non funziona al n.ro 3401010130 e al n.ro wapp risposte registrate completamente fuori contesto. Poiché anche lo SPID é collegato alla mail tiscali risulta bloccato anche quello. Chiedo lo sblocco immediato della mia e mail. Grazie

Messaggi (2)

Tiscali

A: A. C.

02/02/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Ven, 2 Feb alle 12:54 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691139:19063

Tiscali

A: A. C.

02/07/2025

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Ven, 2 Feb alle 12:54 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691139:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).