indietro

Problema prenotazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. E.

A: Stayforlong

05/02/2025

Buonasera. Oggi ho effettuato una prenotazione sul sito Stayforlong e mi è stata inviata la conferma. Ho parlato col proprietario della struttura, il quale mi ha rilasciato un documento scritto da cui si evince che non ha camere per le date selezionate da me. Chiedo pertanto un immediato rimborso In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

Stayforlong

A: L. E.

05/02/2025

Grazie per averci contattato 😊. ️ Abbiamo ricevuto la tua email e apprezziamo il tempo che hai dedicato a contattarci. Il nostro team sta lavorando attivamente per affrontare le tue preoccupazioni e fornirti il supporto di cui hai bisogno. A causa del carico di lavoro attuale, potremmo impiegare un po' più di tempo del solito per rispondere alla tua email. Ti risponderemo non appena possibile. Puoi anche visitare il nostro Centro assistenza per trovare le domande frequenti: s:stayforlong.elevio.help/it Se hai bisogno di ulteriori informazioni, rispondi a questa email. Saremo lieti di assisterti ulteriormente. Grazie per la tua pazienza e comprensione. Cordiali saluti, Team StayForLong Previous-message-reference: ef5881a83091489da04db16061bd9f51@email.dixa.io February 5, 22::30 GMT

L. E.

A: Stayforlong

06/02/2025

Questa è una mail automatica. Si prega di rispondere realmente

Stayforlong

A: L. E.

06/02/2025

Grazie per averci contattato 😊. ️ Abbiamo ricevuto la tua email e apprezziamo il tempo che hai dedicato a contattarci. Il nostro team sta lavorando attivamente per affrontare le tue preoccupazioni e fornirti il supporto di cui hai bisogno. A causa del carico di lavoro attuale, potremmo impiegare un po' più di tempo del solito per rispondere alla tua email. Ti risponderemo non appena possibile. Puoi anche visitare il nostro Centro assistenza per trovare le domande frequenti: s:stayforlong.elevio.help/it Se hai bisogno di ulteriori informazioni, rispondi a questa email. Saremo lieti di assisterti ulteriormente. Grazie per la tua pazienza e comprensione. Cordiali saluti, Team StayForLong Previous-message-reference: 531b03a2b6f74bc4a9f8c4c2cbbdb733@email.dixa.io February 6, 4::30 GMT


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).