Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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RIBORSO STANZA DI ALBERGO PRENOTATA CON ALTRE CONDIZIONI
Buonasera, ho prenotato tramite vostro sito con condizioni ben in evidenza https://www.stayforlong.com/hotel/mv/hard-rock-hotel-maldives_emboodhoo-lagoon?adults=2&affiliate=email_transactional&checkIn=2025-08-21&checkOut=2025-08-22&clean=true&description=Emboodhoo%20Lagoon%2C%20Emboodhoo%20Lagoon%2C%20Atollo%20Kaafu%2C%20Maldive&id=848236&internal_navigation=true&lang=it&market=it&priceType=gross&searchTerm=Maagau%20Island%2C%20Maagau%20Island%2C%20Atollo%20di%20Nilandhe%20Sud%2C%20Maldive&source=web&text=Hard%20Rock%20Hotel%20Maldives, sul vostro sito è espressamente indicato che il transfer è gratuito fino a ottobre 2025 (come da screen allegato, del vostro portale) mentre l’hotel mi indica che il trasferimento da / per l’hotel per la prenotazione a mio nome è a pagamento. Inoltre la stanza che avete prenotato è una stanza sky (come da e-mail della reception) e non una matrimoniale spiaggia come da vostra conferma (sempre in allegato). Per questi 2 motivi chiedo immediata cancellazione in quanto quello che avete prenotato a mio nome, è completamente diverso da quanto ho acquistato sul vostro sito web. Resto in attesa di immediato rimborso. Sarò in alternativa costretta ad agire legalmente. Grazie Cordiali saluti
mancato rimborso per prenotazione non esistente
BUONGIORNO IN DATA 8/6/25 è stata fatta una prenotazione a nome Resca Marco presso questo sito stayforlong e pagata in anticipo con carta di credito. Al nostro arrivo ore 22.30 di sera con un bambino piccolo in macchina arrivati all'hotel Eurocongressi di Cavaion Veronese ci dicono che loro non hanno a disposizione stanze e che la nostra prenotazione era inesistente, per cui ci siamo ritrovati senza una stanza dove dormire in quanto non abbiamo trovato un'altra sistemazione a prezzi accessibili e abbiamo dormito in macchina con un minore di 7 anni. A parte il disagio di quella notte ,il giorno dopo e nei giorni successivi abbiamo mandato una trentina di mail e telefonate al call center per chiedere il rimborso ma nessuno ci ha dato risposte valide. Siamo fiduciosi in un vostro aiuto. Grazie Resca Marco
Problema prenotazione
Buonasera. Oggi ho effettuato una prenotazione sul sito Stayforlong e mi è stata inviata la conferma. Ho parlato col proprietario della struttura, il quale mi ha rilasciato un documento scritto da cui si evince che non ha camere per le date selezionate da me. Chiedo pertanto un immediato rimborso In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
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