indietro

Problema rata affitto stanza

Chiuso Pubblico

Spotahome

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

E. F.

A: Spotahome

11/01/2024

Buongiorno, nonostante la nostra comunicazione di anticipo fine contratto affitto stanza a Madrid (dal 31/01/2024 al 15/01/2024) sia stata eseguita nei tempi richiesti dal contratto (il 30/11/2023), il prelievo della rata mensile di gennaio 2024 ci è stato effettuato per l'intero importo mensile. Richiediamo il rimborso immediato della somma che ci è dovuta (metà mensilità = 300 euro).

Messaggi (1)

E. F.

A: Spotahome

04/04/2024

Aggiornamento del 04/04/2024: Il rimborso è stato compiuto MA adesso stiamo aspettando da più di due mesi la restituzione del deposito di 600 euro. Non mi interessa se siamo stati, inconsapevolmente, "ceduti" a MadridEasy. Il contratto è stato stipulato con Spotahome e a voi chiediamo conto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).