indietro

problema registrazione cofanetto Smartobox

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

B. P.

A: SMARTBOX

18/10/2024

Buongiorno sto cercando di registrare il mio Smat Box Buono Regalo ma senza nessuna possibilità, in quanto mi esce la scritta " Ops... Qualcosa non ha funzionato! In questo momento non è possibile registrare l’assegno regalo Assicurati di avere i dettagli corretti dell’assegno regalo e di essere registrato sul sito web del paese corrispondente. Errore: 1000000" cosa impossibile perchè sono registrata e i dati sono giusti. Alla mail e al telefono assistenza non risponde NESSUNO. Spero in una vostra risposta

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: B. P.

21/10/2024

Gentile Cliente, Il servizio clienti é regolarmente attivo e funzionante dalle 11 alle 18 dal lunedi al venerdi, ci puó essere un po' di attesa in alcuni orari ma qualcuno le risponderá sempre. Per capire il perché non riesca ad effettuare la registrazione, le chiediamo di fornirci il numero di Assegno regalo. In attesa di un suo cortese riscontro, le porgiamo Cordiali saluti Smartbox Group Limited --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).