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Problema reso pagamento carta docente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. I.

A: Amazon

02/04/2024

Spett. Amazon In data 15/2/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un laptop Acer Ispire 3 pagando contestualmente l’importo di 549 €. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [DATA], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ne ho constatato il malfunzionamento ed ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il 23/2/2024 Il 23/2/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 27/2/2024. Tuttavia ad oggi, trascorsi 35 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 549€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


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