indietro

Problema rimborso

In lavorazione Pubblico

https://otticaottima.com/

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: https://otticaottima.com/

14/08/2025

Buongiorno, relativamente all'ordine nr. UFRZKPJOS del 24/07/2025, regolarmente pagato anticipatamente con Paypal (€69,95), vengo avvisato solo in seguito che il prodotto non risulta disponibile e che sarà ottenuto dal fornitore entro 10-14 giorni. A tutt'oggi, 14/08/2025, non ho nessuna notizia sullo stato dell'ordine e non è nemmeno più possibile ottenere il rimborso perché siamo "oltre i 15 gg di calendario". Chiedo dunque che mi sia consegnato il dovuto al più presto o che, in alternativa mi sia accreditato il rimborso dell'intera cifra spesa. Cordiali saluti, Plotegher marcello PLTMCL68B14L378D Via dell'Asilo, 20 -38121 Trento (Italia)

Messaggi (1)

https://otticaottima.com/

A: M. P.

18/08/2025

- Please write your reply above this line - Support request 85MV-57166. Reply to this email to add a comment to the request. Óptica Óptima 18.08.2025 09:36 Buonasera. Le informiamo che è stato richiesto il rimborso al reparto competente affinché possa essere effettuato oggi stesso, pertanto dovrebbe riceverlo entro la giornata. Ci scusiamo per il disagio causato. Se hai altre domande, restiamo a tua completa disposizione. Grazie per aver contattato il nostro servizio clienti. Buona giornata! Saluti, OTTICA OPTIMA Team. Continuiamo a farti vedere. Proteggi la tua vista. R reclami@altroconsumo.it 14.08.2025 12:15 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Powered by Outvio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).