indietro

Problema rimborso

Risolto Pubblico

Reclamo

F. B.

A: NETFERRY

23/11/2024

Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo

Messaggi (1)

NETFERRY

A: F. B.

27/11/2024

Gentile Cliente, la ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di NetFerry. Potrebbe cortesemente descriverci la tipologia di problema riscontrato con la sua prenotazione? Restiamo a sua disposizionee, Cordiali salutiBest regards, Vincenzo Servizio Clienti NetFerryNetFerry Customer Service NetFerry.com- Prenotazione Traghetti Office: (+39) 0831 564257Fax: (+39) 0831 223042 Corso Garibaldi, 112, Scala B, 2° piano- BRINDISI - ITALY s:it.netferry.com/-s:www.netferry.com/ This e-mail message may contain confidential or legally privileged information and is intended only for the use of the intended recipient(s). Any unauthorized disclosure, dissemination, distribution, copying or the taking of any action in reliance on the information herein is prohibited. E-mails are not secure and cannot be guaranteed to be error free as they can be intercepted, amended, or contain viruses. Anyone who communicates with us by e-mail is deemed to have accepted these risks. NetFerry SRL is not responsible for errors or omissions in this message and denies any responsibility for any damage arising from the use of e-mail. Any opinion and other statement contained in this message and any attachment are solely those of the author and do not necessarily represent those of the company. Leggi le nostre recensioni su 23/11/2024 10:32 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).