In data 08/07/2025 mi sono recato presso il Servizio Assistenza Peugeot Ghiraldo & Autoin Via Dell'industria 9/11 Padova, per un problema al serbatoio ADBlue.
La vettura è stata sottoposta ad un test di diagnosi che ha confermato il guasto.
La mia vettura targata FN646KT risulta immatricolata il 22/02/2018 con km 42545, quindi secondo L'IMPEGNO Peugeot /Associazione Consumatori ALTROCONSUMO, la mia vettura rientra tra quelle cui spetta il rimborso all'80% da parte dell'Azienda Peugeot relativo alla sostituzione del serbatoio ADBLUE - manodopera e componenti ad esso collegati compresi.
L'officina Ghiraldo & Autoin (di Padova) non ha riconosciuto tale accordo, in quanto secondo loro il guasto memorizzato nella mia vettura non rientra tra quelli contemplati dalla casa madre.
Ho provveduto comunque a mie totali spese alla riparazione necessaria per un importo complessivo di 1400 euro. Ho contattato telefonicamente il servizio relazioni clienti Peugeot, senza alcun risultato. Quindi inviato un format di reclamo post vendita dal loro sito illustrando il problema, recepito come pratica numero 08092904 in data 10/07/2025. Ad oggi mai ricevuta alcuna risposta. Con la presente vorrei sollecitare il vostro intervento, affinché Servizio clienti Peugeot mi riconosca il rimborso dell'80% spettantomi secondo gli accordi sottoscritti con Antitrust e Altroconsumo. Grazie.