indietro

Problema sostituzione Inverter

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

E. S.

A: PIAGGIO

11/07/2024

Buongiorno, sono BINI Carla proprietaria della Vespa elettrica targata EZ73012. Il 22 Giugno scadeva la garanzia alla mia Vespa elettrica, il giorno 25 giugno non caricava più, portata subito al Concessionario di riferimento Nuova Raschiani Snc sita in SAN Nicolò(Piacenza), dopo 17 giorni e varie telefonate in officina si sono svegliati e mi dicono che si è rotto l'Inverter ed eventualmente non si sà se le batterie se sono da sostituire o meno... 3500 euro di riparazioni. Premetto che il tagliando è stato fatto regolarmente presso la stessa concessionaria. Pretendo che Piaggio faccia tutte le riparazioni in garanzia, visto anche che il problema dell'Inverter è un difetto di fabbrica. Rimango in attesa. Grazie

Messaggi (2)

E. S.

A: PIAGGIO

13/07/2024

Il ticket aperto l'11.07.2024 da Raschiani Snc è 192821

PIAGGIO

A: E. S.

26/07/2024

@@REF_ID@527d9c9e39724320e9@REF_ID@@Gentile sig.ra Bini,facciamo seguito alla sua comunicazione pervenuta tramite Servizio di Reclama Facile di Altroconsumo e, come già anticipatole per le vie brevi, Le confermiamo che abbiamo autorizzato l’officina autorizzata di riferimento ad intervenire con la sostituzione di alcuni componenti elettrici, senza onere a suo carico.Confidenti di aver prestato la massima attenzione alla sua segnalazione, cogliamo l’occasione per porgere Cordiali Saluti.Servizio Clienti Gruppo Piaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).