indietro

Problema sostituzione

Risolto Pubblico

Sportler SpA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Sportler SpA

09/12/2022

Ho comperato un paio di scarpe presso Sportler Alpin di Merano. Dopo 3 mesi una scarpa si è rotta. La ditta ha accettato di sostituirle o rimborsarli. Però insistono di ricevere tutte e due la scarpe prima di procedere al rimborso/sostituzione. Come non habito a Merano, gli ho già spedito la scarpa rotta al costo di €17 che rifiutono di rimborsare. Ora insistono che gli mando l'altra scarpa anche quello a spese mie. Visto che mi hanno venduto un prodotto diffetuoso, che accettono di sostituire/rimborsare, non vedo perchè io devo spendere soldi e sprecare tempo per rimediare a questo problema loro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).