indietro

Problema spedizione e consegna

Chiuso Pubblico

TEMI ZON

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. S.

A: TEMI ZON

09/01/2024

Spett. temizon In data 03.01.24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un pacco di croccantini Monge pagando contestualmente l’importo di41,90€ oltre a 5] di spese di spedizione. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce ne tantomeno l’e-mail di tracking da parte di BRT, in quanto il pacco non è nemmeno stato consegnato alla società logistica. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).