Codice Riferimento: @@REF_ID@7bd29fa4319fae68d4@REF_ID@@
___
Alla cortese attenzione di Altroconsumo,
Grazie per aver contattato Fever e per aver portato questo caso alla nostra attenzione.
Abbiamo esaminato di nuovo la richiesta di Arduino. Sebbene i nostri biglietti non siano generalmente rimborsabili, abbiamo effettivamente riscontrato un errore puntuale da parte di un nostro agente nella risoluzione del caso.
Abbiamo pertanto provveduto a rimborsare ad Arduino il costo del biglietto con ID 78425464 e ad inviare al cliente una mail di conferma all'indirizzo associato all'account Fever.
In caso di ulteriori dubbi o domande, non esistate a farci sapere; siamo sempre felici di aiutare.
Cordiali Saluti,
Fever Team
www.feverup.com
Il 7 gennaio 2025 alle ore 18:37:14 UTC, userforfeedback@feverup.com ha scritto:
Ciao ,
Grazie per averci contattato.
Stiamo lavorando alla tua richiesta e ti risponderemo il prima possibile.
Grazie per utilizzare Fever!
Cordiali saluti,
Fever Team
www.feverup.com
Il 7 gennaio 2025 alle ore 18:30:38 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
[Y2RPZ3-K0ZEK]
[Y2RPZ3-K0ZEK]