indietro

Problema su un rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Fever

07/01/2025

Il mio codice socio: 3409830-86 Ho acquistato dei biglietti per l'evento organizzato da Fever titolato "Titanic: An Immersive Voyage" Dopo aver pagato mi sono accorto che era stato addebitato anche un biglietto non richiesto. Ho subito inviato una richiesta di rimborso agli organizzatori e in un priomo momento mi hanni risposto (via mail) che non potevano rimbarsere il biglietto ma potevano sostituirlo con un voucher da usare in un prossimo acquisto, chiedendomi di accettare la proposta. Ho risposto accettando la proposta e poco dopo ricevo da loro una mail che mi dice che si sono sbagliati e che non possono erogare voucher ed io posso solo dare il biglietto a qualche altrqa persona! Un atteggiamento scorretto, poco proifessionale e ritengo che sia anche illegale, in quanto il recesso penso che sia sempre possibile prima dell'evento. Gradirei formalizzare un reclamo ufficiale a questa ditta. Vi segnalo che la Fever Labs Inc. ("Fever"), è domiciliata negli Stati Uniti d'America. Grazie, Cordiali saluti

Messaggi (2)

Fever

A: A. P.

07/01/2025

Ciao , Grazie per averci contattato. Stiamo lavorando alla tua richiesta e ti risponderemo il prima possibile. Grazie per utilizzare Fever! Cordiali saluti, Fever Team www.feverup.com Il 7 gennaio 2025 alle ore 18:30:38 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [Y2RPZ3-K0ZEK]

Fever

A: A. P.

10/01/2025

Codice Riferimento: @@REF_ID@7bd29fa4319fae68d4@REF_ID@@ ___ Alla cortese attenzione di Altroconsumo, Grazie per aver contattato Fever e per aver portato questo caso alla nostra attenzione. Abbiamo esaminato di nuovo la richiesta di Arduino. Sebbene i nostri biglietti non siano generalmente rimborsabili, abbiamo effettivamente riscontrato un errore puntuale da parte di un nostro agente nella risoluzione del caso. Abbiamo pertanto provveduto a rimborsare ad Arduino il costo del biglietto con ID 78425464 e ad inviare al cliente una mail di conferma all'indirizzo associato all'account Fever. In caso di ulteriori dubbi o domande, non esistate a farci sapere; siamo sempre felici di aiutare. Cordiali Saluti, Fever Team www.feverup.com Il 7 gennaio 2025 alle ore 18:37:14 UTC, userforfeedback@feverup.com ha scritto: Ciao , Grazie per averci contattato. Stiamo lavorando alla tua richiesta e ti risponderemo il prima possibile. Grazie per utilizzare Fever! Cordiali saluti, Fever Team www.feverup.com Il 7 gennaio 2025 alle ore 18:30:38 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [Y2RPZ3-K0ZEK] [Y2RPZ3-K0ZEK]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).