indietro

Problema tecnico e incompletezza dele informazioni

Chiuso Pubblico

Kleisma SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Kleisma SRL

27/02/2023

Da ormai 3 settimane sto riscontrando un problema in “Profilo” nella sezione Esibizioni.Ho necessità di aggiungere (come sempre) nuovi eventi ma dopo la selezione della data dell’evento (primo step) nel passare allo step successivo si chiude la scermata e non mi fa quindi inserire gli altri dati. La sezione in questione “Esibizioni” è inoltre da aggiungere perchè carente di molte funzioni:Manca la possibilità di inserire la locandina dell’evento mancano i dati dell’organizzatore dell’evento manca la possibilià di indicare l’orario fine manca la possibilità di avere l’evento in più date e in più orari Manca la possibilità di indicare se si tratta di un evento con ingresso gratutito o a pagamento (con possibilità di indicare i prezzi e descrizione di cosa comprende) aggiungere Cena Spettacolo, Serata Karaoke e Jam Session tra le tipologie di evento se si tratta di un evento privato o pubblico manca un campo descrizione dove magari dare maggiori informazioni manca la possibilità di mettere allegati come ad esempio moduli, pass, ecc. manca la possibilità di indicare la scaletta dell’evento reindirizzamento a più siti web (facebook, sito acq. biglietti, ecc.) manca la possibilità di condividere l’evento sui social.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).