indietro

Problema webmail tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

G. L.

A: Tiscali

05/02/2024

Buongiorno, da settimane non riesco ad accedere alla mia casella di posta ,dopo il richiesto reset della password. Ma la cosa è impossibile....alla mia casella di posta fanno capo praticamente tutte le mie utenze e i riferimenti bancari. Vi chiedo di risolvere il problema e/o di contattarmi il più presto possibile per risolvere questo disagio che crea problemi sempre più gravi. grazie Giuliana Lanfranchi

Messaggi (5)

Tiscali

A: G. L.

07/02/2024

Gentile Signora Lanfranchi,la informiamo che, la casella di posta elettronica lanfranchi.g@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un’email alternativa per procedere allo sblocco.Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla paginas:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Lun, 5 Feb alle 8:38 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691400:19063

G. L.

A: Tiscali

08/02/2024

Buongiorno, grazie per la risposta invio copia C.I. numero cell. 3496758396 e-mail lanfranchigiuliana@gmail.com spero che risolviate il problema velocemente saluti Giuliana Lanfranchi

Tiscali

A: G. L.

12/02/2024

Gentile Cliente,la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccataCordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 8 Feb alle 6:29 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691729:19063

Tiscali

A: G. L.

02/07/2025

Gentile Cliente, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Gio, 8 Feb alle 6:29 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691729:19063

Tiscali

A: G. L.

02/07/2025

Gentile Signora Lanfranchi, la informiamo che, la casella di posta elettronica lanfranchi.g@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla . La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un’email alternativa per procedere allo sblocco. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero . Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Il Lun, 5 Feb alle 8:38 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691400:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).