indietro

Problematica bagno

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

U. C.

A: Msc crociere

31/07/2025

Buongiorno ho fatto un viaggio (codice di prenotazione 59902192) dal 11 al 18 giugno 2025. Questo viaggio si è presto trasformato in un incubo. La nave oggetto del disagio è la msc Seaview. Abbiamo avuto il bagno in camera intasato 4 giorni su 7. Ci sono state diverse lamentele da parte mia alla reception, compreso richiesta del cambio camera che mi ha stato negato perché il 70% della nave aveva lo stesso problema e non sapevano come risolvere. Ritengo che dopo aver pagato 3000 euro circa un servizio essenziale come il bagno non possa mancare e non credo che sia nemmeno legale come cosa. Ho aperto una segnalazione a msc tramite il loro servizio e mi è stato proposto un buono da 380 euro a fronte di un'altra crociera da fare entro un anno. Ho rifiutato la proposta perché ritengo che pagare un'altra crociera per usufruire di una cifra insignificante sia un'ulteriore truffa senza contare che difficilmente sceglierei la stessa compagnia. Richiedo un rimborso monetario per il disagio superiore dei 380. Allego le schermate di tutta la conversazione dove msc comunque riferisce di aver constatato che il disagio è vero.

Richiesta di assistenza 05 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).