indietro

problematiche per riconsegna auto noleggio a lungo termine.

Risolto Pubblico

Unipol sai

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Unipol sai

21/05/2021

Buon giorno, scrivo in riferimento all'auto indicata dal numero di contratto inserito, in quanto il suddetto noleggio termina il giorno sabato 22/05/21, specificando che è stato fatto con società CarServer ora divenuta Unipol rental. Nel suddetto giorno la filiale di riferimento di Assago per la consegna è chiusa e nessuno è disponibile per accettare l'auto, ci siamo accordati il 22 aprile telefonicamente per consegnare l'auto il lunedì 24/05/21 alle ore 9 del mattino. Abbiamo così predisposto gli orari di consegna da far combaciare con la nuova auto che dobbiamo ritirare in altra sede ( perchè non abbiamo più utilizzato Unipol rental in quanto siamo rimasti più volte delusi dal servizio che offrono). Ieri 20/05 ci viene comunicato che non possiamo più consegnare l'auto alle ore 9 come pattuito un mese fa, ma la consegna è d'obbligo alle 15.45 perchè solo a quell'ora è presente il perito per il controllo dell'auto. Abbiamo chiesto allora cortesemente se possiamo lasciare l'auto nel loro parcheggio custodito alle 9 per poi tornare alle 15.45 a lasciare chiavi e documenti per i suddetti controlli, ma ci è stato tassativamente negato. Abbiamo quindi specificato che lasceremo l'auto parcheggiata sulla strada accanto alla sede di Assago dove prevista la riconsegna, ma vogliamo esimerci da responsabilità qualora accadesse qualcosa alla macchina, essendo il nostro contratto ormai scaduto e non avendo avuto la possibilità di riconsegnare l'auto solo a causa delle problematiche date dalla filiale stessa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).