indietro

Problematiche successive all'intervento

Chiuso Pubblico

Biosmed - Clinica medicina estetica

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Biosmed - Clinica medicina estetica

01/03/2024

Spett. Biosmed (MI) Gravi postumi successivi ad intervento. In data 9 Febbraio 2023 ho effettuato un'intervento di brefaroplastica non chirurgica con promesse di risultati eccellenti. Risultato non conforme alle promesse. In fase di guarigione nella zona operata mi si forma una ciste, lo faccio immediatamente presente nella visita di controllo. Ricevo le seguenti rassicurazioni: "andrà via molto presto". Dopo le ferie di agosto la ciste è molto più grande. Incomincio a chiamare e presentarmi di persona nella sede di Milano, mi rassicurano, ma nel frattempo apprendo che per problemi causati da questo tipo di intervento e/o chirurgo, siamo in tanti ad avere problemi. Da novembre 2023 il loro responsabile Alessandro Bruno mi prende in giro dicendo che a giorni un nuovo chirurgo mi chiamerà per sistemare tutto, me lo promettono ogni volta. Porto ad esempio la mail del 7 dicembre che recita: "Buongiorno Sig. Colella, Come da telefonata intercorsa, le confermo che ci stiamo occupando del suo caso. Non appena avremo disponibilità del medico che la dovrà visitare, le daremo indicazioni circa il luogo e l'orario della visita. Le confermo inoltre che tutte le spese relative alla risoluzione del problema saranno a carico di Biosmed. Rinnovo le nostre scuse per il problema causato. Cordiali saluti, Alessandro Bruno +39 3477784164 www.biosmed.it Oltre a sbagliare anche il mio cognome che è COVELLA , il risultato è il NULLA, ti prendono in giro in continuazione. Tutt'ora ho una ciste in pieno viso, sta arrivando la primavera, stagione insieme all'estate sconsigliata per gli interventi al volto e nulla cambia. Sono stufo!!!! Chiedo allo Staff di Altroconsumo di esercitare qualsiasi azione sia utile affinchè venga riconosciuta la responsabilità (peraltro già ammessa nella loro mail) e mi venga proposta in tempi brevissimi la soluzione con un intervento riparatore. Diversamente mi attiverò per risolvere in un'altra struttura la problematica. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 18 marzo 2024

Biosmed - Clinica medicina estetica

A: M. C.

03/04/2024

Buongiorno, in merito alla vostra, la clinica ha proposto al vostro associato di procedere in autonomia alla visita dermatologica consigliata dai nostri specialisti che lo hanno visitato, ed inviarci relativa fattura e riscontro diagnostico per procedere al relativo rimborso.Dissociandoci da cio scritto dal signor Bruno Alessandro, che non avendo nessun titolo per poter promettere e/o autorizzare alcunché vi invitiamo a prendere contatto con l’amministratore dell’azienda Sonia Ferrea all’indirizzo mail ferrea@bmi.spaRimanendo a disposizione Vi auguro una buona giornataVeronicaServizio Clienti Biosmed Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 1 marzo 2024 14:47A: info@biosmed.itOggetto: Problematiche successive all'intervento‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).