Spett. Biosmed (MI)
Gravi postumi successivi ad intervento.
In data 9 Febbraio 2023 ho effettuato un'intervento di brefaroplastica non chirurgica con promesse di risultati eccellenti. Risultato non conforme alle promesse. In fase di guarigione nella zona operata mi si forma una ciste, lo faccio immediatamente presente nella visita di controllo. Ricevo le seguenti rassicurazioni: "andrà via molto presto". Dopo le ferie di agosto la ciste è molto più grande. Incomincio a chiamare e presentarmi di persona nella sede di Milano, mi rassicurano, ma nel frattempo apprendo che per problemi causati da questo tipo di intervento e/o chirurgo, siamo in tanti ad avere problemi. Da novembre 2023 il loro responsabile Alessandro Bruno mi prende in giro dicendo che a giorni un nuovo chirurgo mi chiamerà per sistemare tutto, me lo promettono ogni volta. Porto ad esempio la mail del 7 dicembre che recita: "Buongiorno Sig. Colella,
Come da telefonata intercorsa, le confermo che ci stiamo occupando del suo caso.
Non appena avremo disponibilità del medico che la dovrà visitare, le daremo indicazioni circa il luogo e l'orario della visita.
Le confermo inoltre che tutte le spese relative alla risoluzione del problema saranno a carico di Biosmed.
Rinnovo le nostre scuse per il problema causato.
Cordiali saluti,
Alessandro Bruno
+39 3477784164
www.biosmed.it
Oltre a sbagliare anche il mio cognome che è COVELLA , il risultato è il NULLA, ti prendono in giro in continuazione. Tutt'ora ho una ciste in pieno viso, sta arrivando la primavera, stagione insieme all'estate sconsigliata per gli interventi al volto e nulla cambia. Sono stufo!!!! Chiedo allo Staff di Altroconsumo di esercitare qualsiasi azione sia utile affinchè venga riconosciuta la responsabilità (peraltro già ammessa nella loro mail) e mi venga proposta in tempi brevissimi la soluzione con un intervento riparatore.
Diversamente mi attiverò per risolvere in un'altra struttura la problematica. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.