indietro

problematiche tecniche e mancata restituzione importi per recesso

Chiuso Pubblico

in energia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: in energia

12/01/2023

Ho acquistato una stufa a pellet ed e' stata posata e pagata immediatamente in data 28/11/22, ho fatto vedere il pellet che utilizzo swia ai venditori che hai posatori, con loro conferma che non c era nessun problema. Ho avuto subito problemi perche' il pomeriggio la stufa si e' bloccata, mi doveva chiamare i tecnico, ma alla sera , dopo varie mie chiamate in ufficio (non avete mai richiamato) e' stato togliete voi tutto il pelle e guardate se rimettendolo funzionaHo fatto quello che mi e' stato detto, la grigia e' tagliente, e mi sono fatta male, ma non e' ripartita, ho chiamato la mattina dopo, propio per avvisare che non era servito a nulla, che ero al freddo con un bambino di 4 anni, risposta, vi faremo sapereIl giorno dopo escono nuovamente i tecnici, capiscono che c'e' un problema, cercano di sistemarlo, la sera si riblocca,alle 8,30 richiamo,vi avviso che mi avvalgo del diritto di ripensamento, in quanto la stufa non funziona, che rivoglio lamia, e mando anche una pec, a cui nessuno risponde, pero' mi dite di stare tranquilla, ci sono qui i tecnici, ora vediamo cosa fare e poi vi ricontattiamoRisultato, dopo varie chiamate da parte nostra, ci comunicate che dovrebbero venire a sostituire la stufa entro sabato, a questo punto ripeto che non voglio piu' la stufa,anche perche' cosi' tanti giorni al freddo non posso stare, alla fine dopo varie nostre chiamate, ci comunicate che verrete ea sostituirla . e invio pec in data 02/12 recesso. Uniche Vostre chiamate per chiedere di togliere le recensioni negative...Venite a sostituirla, ma questa la griglia blocca la discesa del pellet (crediamo la parte laterale,) avvisiamo prima il venditore, poi una prima mail in data 21/12 e oggi l ultima con la risposta (credo del fornitore della stufa) con questa rispostaDa: Ivan Menegaldo [mailto:assistenza@evacalor.it]Inviato: giovedì 12 gennaio 2023 11:46A: info@inenergie.itOggetto: Re: I: Stufa a pelletBuongiorno, le griglie sono le stesse per tutte le stufe, probabilmente il cliente utilizza un pellet troppo lungo che si blocca sulla griglia.Dovrebbe cambiare tipologia di pellet o rimuovere la griglia a suo pericoloVisto che io ho comperato e specialmente pagato una stufa che dovrebbe funzionare, Vi comunico che girero' direttamente la segnalazione ad altro consumo per poter essere tutelata dal legale e richiedere anche tutti i rimborsi, in quanto sono da fine novembre con bronchite e tosseDistinti salutiPiva Angela


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).