indietro

Probleme cu biletul de avion

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. F.

A: FLY-GO

29/12/2024

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho sottoscritto il contratto per [DESCRIZIONE DEL SERVIZIO] concordando un corrispettivo pari a [€]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

M. F.

A: FLY-GO

30/12/2024

Vreau va rog rambursarea sumei biletului fiindcă a intervenit o problema care nu suferă amânare. Vă mulțumesc! Și să îmi spuneți când primesc rambursarea!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).