indietro

Problemi accesso alla mail di tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: Tiscali

24/01/2024

Buongiorno, da molti anni utilizzo la seguente casella di posta elettronica: ddl.com@tiscali.it Ieri durante il login, mi è stato chiesto di cambiare la password per accedere. Il cambio password è avvenuto con successo, ma lo step successivo indicava di contattare l'assistenza. Tale passaggio è risultato impossibile. Ho tentato di entrare varie volte con la nuova password, ma il sistema continuava a chiedere cambio della password. Ho inviato una pec a servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it senza ricevere alcuna risposta. Come posso risolvere?

Messaggi (2)

Tiscali

A: L. D.

25/01/2024

Gentile Signor Di Domenico,la informiamo che, la casella di posta elettronica ddl.com@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un’email alternativa per procedere allo sblocco.Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla paginas:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Mer, 24 Gen alle 6:37 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690054:19063

Tiscali

A: L. D.

02/07/2025

Gentile Signor Di Domenico, la informiamo che, la casella di posta elettronica ddl.com@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla . La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un’email alternativa per procedere allo sblocco. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero . Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Il Mer, 24 Gen alle 6:37 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690054:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).