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Problemi con assistenza/garanzia

Risolto Pubblico

Biocamini DUGEZ di Giacomo Rizza

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Altro

Reclamo

L. D.

A: Biocamini DUGEZ di Giacomo Rizza

19/01/2023

Ad appena 10 minuti dalla prima accensione, seguendo attentamente tutte le istruzioni del venditore, il biocamino é andato praticamente a fuoco, causando qua si un incendio all’abitazione e creando alcuni momenti di intossicazione agli ospiti presenti. Prima che il venditore istruisse la procedura di assistenza sono passati molti giorni ed altrettanti ne stanno passando per avere o il reso o la sostituzione del bene. Parliamo di una cosa accaduta l’8 Dicembre 2022. Nonostante scarsi riscontri da parte loro, i ritardi sono eccessivi e non ci danno cenni di risoluzione.

Messaggi (4)

L. D.

A: Biocamini DUGEZ di Giacomo Rizza

05/02/2023

Non abbiamo cos’altro scrivere all’azienda che, come vedete, neanche si degna di rispondere. Abbiamo gi&#224 sporto denuncia presso Carabinieri.

Biocamini DUGEZ di Giacomo Rizza

A: L. D.

10/02/2023

La cliente ha presentato una richiesta di garanzia al ridosso delle feste natalizie. Era stata avvisata che la tempistica di garanzia era di 4-6 settimane lavorative, tempistica standard per effettuare il ritiro del prodotto, le verifiche sullo stesso , eventuali ripristini e spedizione.Pretendere uno svolgimento più veloce in un periodo festivo rasenta un'arroganza e mancanza di comprensione del lavoro altrui, addirittura presentando denuncia ai carabinieri.Come da comunicazione la pratica è stata elaborata con la sostituzione del prodotto la settimana scorsa, nei tempi previsti.La cliente si è dimostrata eccessivamente impaziente e priva di esperienza su queste cose.

L. D.

A: Biocamini DUGEZ di Giacomo Rizza

10/02/2023

Anzitutto grazie, per il riscontro.Faccio presente che giorno 08/12/2022 non &#232 ancora da considerarsi “a ridosso delle feste natalizie”.Inoltre con mail dell’azienda del 22/12 ore 17:43 veniva comunicato che il prodotto sarebbe stato sostituito funzionate tra il 15 ed il 20/01/2023. In quella data, alla richiesta di riscontro sulla mancata consegna l’azienda informava che il prodotto fosse ancora in fase di test e che avrebbe fornito nuova comunicazione. Il ricorso alla pubblica autorit&#224 &#232 nato, dunque, non da una questione di arroganza quanto dalla TOTALE mancanza di un efficiente sevizio di assistenza.Preciso e confermo che ieri, 09/02/2022 - a 60 giorni dall’accaduto - IN PIENO INVERNO - &#232 arrivato il nuovo camino. Pertanto la questione &#232 da ritenersi conclusa, con la speranza che questo funzioner&#224 ! Saluti

Biocamini DUGEZ di Giacomo Rizza

A: L. D.

10/02/2023

Email Automatica.Gentile cliente,Abbiamo ricevuto la tua email, riceverai risposta appena possibile.Generalmente le risposte vengono inviate entro 2 giorni lavorativi, da lunedì a venerdì. Si fa presente che alcune risposte richiedono più tempo per le dovute verifiche.Ti preghiamo di non inviare ulteriori email prima di aver ricevuto la risposta al fine di rendere il servizio più efficiente, grazieLe comunicazioni inviate per assistenza post-vendita senza numero di ordine nel campo oggetto e/o divise in più email verranno risposte più lentamente.Servizio clienti DugezNOTA: questa è un'email inviata in automatico, non richiede risposta.


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