Egr sig. Brambilla,
facciamo riferimento al Vs reclamo inviato tramite il sito Altroconsumo.
A metà novembre ci ha contattato perché si è ripresentata la perdita dell’impianto di riscaldamento già riparata lo scorso anno con inserimento di prodotto sigillante.
Durante il sopraluogo, come lo scorso anno, non si sono riscontrate perdite sull’impianto che è quasi totalmente esterno, ma lo scambiatore della caldaia risultava estremamente ammalorato ( caldaia del 2005 ) ed è spesso causa di micro perdite non evidenti ( l’acqua evapora prima di bagnare). Purtroppo la sostituzione dello scambiatore non ha risolto il problema e ci siamo permessi di effettuare A NOSTRE SPESE ( ricambio + manodopera) l’inserimento provvisorio di un vaso espansione che durante la prova in pressione dell’impianto è scoppiato come lei ha comunicato. Nel vaso espansione inserito il 4 dicembre c’era SOLO acqua pulita e non può aver sporcato la parete a tal punto da doverla imbiancare ( l’appartamento è tutto da imbiancare da prima del nostro intervento). Non ha più voluto effettuare altri interventi per ricercare e risolvere il problema in modo definitivo. Ci ha chiesto di inserire nuovamente il prodotto sigillante come lo scorso anno. La fattura che Lei contesta si riferisce proprio a quest’ultima operazione precisando che il prodotto costa € 205.00 + iva e che la differenza di € 150.00+ iva è riferita all’uscita del tecnico e dall’approvvigionamento del materiale ( sigillante) presso il nostro fornitore.
Proponiamo per una risoluzione bonaria del reclamo uno sconto di € 100.00.
Mistral Srl
Via Massimo D'Azeglio, 36
20852 Villasanta (MB) - Italy
Tel.: +39 039 918 1264
e-mail: email@mistralecotec.com
Questo messaggio e i suoi allegati contengono informazioni di carattere riservato rivolte esclusivamente al destinatario. Ne è pertanto vietata la riproduzione ad opera di chi non ne sia espressamente autorizzato. Nel caso aveste ricevuto il presente messaggio per errore o non vogliate più ricevere comunicazioni, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente, oltre che all'indirizzo e-mail email@mistralecotec.com, conseguentemente distruggere quanto ricevuto, ivi compresi gli allegati, senza farne copia, neppure cartacea. Ai sensi e per gli effetti del Regolamento Europeo 2016/679 i vostri dati personali saranno utilizzati da MISTRAL Srl per finalità amministrative nonché per l'eventuale invio di informazioni. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. E' facoltà, in forza degli art. 15,16,17,18,20,21,23 del citato regolamento UE, esercitare il diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità, opposizione e limitazione al trattamento dei dati.
Il 24/12/2024 13:15,
reclami@altroconsumo.it ha scritto: