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problemi con fattura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: Altro

24/12/2024

Spett. Mistral io sottoscritto Brambilla Ermanno contesto la fattura n 00752 di 390 euro considerato che gli interventi in essa descritti non sono stati risolutivi del problema per il quale ho chiesto assistenza. infatti avevo chiesto fin dall'inizio di intervenire solo sull'impianto come di fatto avvenuto solo dopo.durante l'ultimo intervento in seguito all'esplosione del vaso di espansione venivano sporcate le parete della cucina, procurandomi un danno di qui chiedo il risarcimento. chiedo pertanto l'annullamento della fattura o la sistemazione delle pareti mediante nuova imbiancatura.

Messaggi (1)

Altro

A: E. B.

03/01/2025

Egr sig. Brambilla, facciamo riferimento al Vs reclamo inviato tramite il sito Altroconsumo. A metà novembre ci ha contattato perché si è ripresentata la perdita dell’impianto di riscaldamento già riparata lo scorso anno con inserimento di prodotto sigillante. Durante il sopraluogo, come lo scorso anno, non si sono riscontrate perdite sull’impianto che è quasi totalmente esterno, ma lo scambiatore della caldaia risultava estremamente ammalorato ( caldaia del 2005 ) ed è spesso causa di micro perdite non evidenti ( l’acqua evapora prima di bagnare). Purtroppo la sostituzione dello scambiatore non ha risolto il problema e ci siamo permessi di effettuare A NOSTRE SPESE ( ricambio + manodopera) l’inserimento provvisorio di un vaso espansione che durante la prova in pressione dell’impianto è scoppiato come lei ha comunicato. Nel vaso espansione inserito il 4 dicembre c’era SOLO acqua pulita e non può aver sporcato la parete a tal punto da doverla imbiancare ( l’appartamento è tutto da imbiancare da prima del nostro intervento). Non ha più voluto effettuare altri interventi per ricercare e risolvere il problema in modo definitivo. Ci ha chiesto di inserire nuovamente il prodotto sigillante come lo scorso anno. La fattura che Lei contesta si riferisce proprio a quest’ultima operazione precisando che il prodotto costa € 205.00 + iva e che la differenza di € 150.00+ iva è riferita all’uscita del tecnico e dall’approvvigionamento del materiale ( sigillante) presso il nostro fornitore. Proponiamo per una risoluzione bonaria del reclamo uno sconto di € 100.00. Mistral Srl Via Massimo D'Azeglio, 36 20852 Villasanta (MB) - Italy Tel.: +39 039 918 1264 e-mail: email@mistralecotec.com Questo messaggio e i suoi allegati contengono informazioni di carattere riservato rivolte esclusivamente al destinatario. Ne è pertanto vietata la riproduzione ad opera di chi non ne sia espressamente autorizzato. Nel caso aveste ricevuto il presente messaggio per errore o non vogliate più ricevere comunicazioni, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente, oltre che all'indirizzo e-mail email@mistralecotec.com, conseguentemente distruggere quanto ricevuto, ivi compresi gli allegati, senza farne copia, neppure cartacea. Ai sensi e per gli effetti del Regolamento Europeo 2016/679 i vostri dati personali saranno utilizzati da MISTRAL Srl per finalità amministrative nonché per l'eventuale invio di informazioni. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. E' facoltà, in forza degli art. 15,16,17,18,20,21,23 del citato regolamento UE, esercitare il diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità, opposizione e limitazione al trattamento dei dati. Il 24/12/2024 13:15, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 09 gennaio 2025

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