indietro

Problemi con il pagamento del ticket

Risolto Pubblico

M.I.D.A INFORMATICA S.R.L.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. A.

A: M.I.D.A INFORMATICA S.R.L.

08/05/2023

Buongiorno, Sul portale di Mida Informatica tentavo di acquistare dei biglietti per una partita di Hockey. Inizialmente il portale mi notificava che il pagamento non fosse andato a buon termine nonostante l'autorizzazione avvenuta con successo della mia banca sul cellulare. Provai più volte ma nonostante i tentativi che avevo fatto comunque il portale mi negava la transazione. Perciò pensando che fosse un problema della banca, contattai una persona affinché acquistasse lui i biglietti. Peccato che dopo che quella persona aveva acquistato i biglietti anche a me arrivava la notifica di prelievo e i biglietti via mail. Chiedo gentilmente il rimborso della somma pagata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).