Spett. Primearredo
In data 22.11.24 ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 sedie AI Kartell nere pagando contestualmente l’importo di € 704 oltre a € 38 di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, ho ricevuto la mail con la quale si comunicava che era pronto per essere spedito e si forniva il numero per il tracciamento sul sito di poste (Spedizione 1UW18UN135951). In data 28.11 ho contattato il servizio clienti on line in quanto, collegandomi al link fornito, riportavala dicitura tracciamento non disponibile. La sig.ra Valentina mi ha risposto che,nonostante l'ordine fosse pronto, stavano riscontrando dei ritardi nei ritiri da parte del corriere e mi ha rassicurata che l'ordine sarebbe stato ritirato dal corriere al più tardi lunedì 2 dicembre. Il 2 ho ricevuto una mail uguale alla prima con la quale si comunicava nuovamente che l'ordine era pronto per essere spedito e si forniva lo stesso numero per il tracciamento sul sito di poste (Spedizione 1UW18UN135951), che come in precedenza, risultava riferito a una spedizione non tracciabile. Dopo aver con molta fatica cercato di contattare il servizio clienti, che per due ore è stato off line, ho avuto dalla sig.ra Valentina solo la rassicurazione che avrebbe verificato immediatamente lo stato dell'ordine, senza più alcun risconto.
Tutto cià premesso, considerato che: mi era stato riferito che al massimo le sedie sarebbero state consegnate entro la scorsa settimana; che a tutt'oggi non so neanche se siano state effettivamente spedite; che le false rassicurazioni e la mancanza di trasparenza di questo fornitore non mi ha consentito di effettuare lo stesso acquisto sul sito della Rinascente, allo stesso prezzo in relazione al black friday e con maggiori garanzie,
chiedo di conoscere i reali tempi di consegna dell'ordine, riservandomi comunque di chiedere l'annullamento dell'ordine e la restituzione ell'importo pagato, oltre a un eventuale risarcimento danni per non aver potuto usufruire di condizioni migliori di acquisto da parte di altro fornitore.