indietro

Problemi con ordine online

Chiuso Pubblico

Farmaspace

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: Farmaspace

13/02/2025

Spett. Farmaspace, Ho effettuato l'ordine BVOURIJAC in data 9 gennaio 2025, ad oggi, 13 febbraio, non solo non ho mai ricevuto l'ordine ne un rimborso ma non è possibile nemmeno contattarvi nonostante tentativi ormai giornalieri. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).