indietro

Problemi con ricarica e continui prelievi dal conto

Risolto Pubblico

Satispay

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: Satispay

31/03/2023

Spett. Satispay, Sono titolare di un conto presso di voi. Sono ormai due settimane che discuto con il vostro servizio clienti. Sono stati prelevati dal mio conto corrente bancario Euro 50,00 in due tranches di Euro 25,00 nelle seguenti date: 15/03/2023 Euro 25,0028/03/2023 Euro 25,00 Ma sul mio conto Satispay non risulta disponibilità. Vi chiedo gentilmente di verificare e rendere immediatamente disponibile sul mio conto Satispay tale cifra (Euro 50,00). In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Satispay

A: A. F.

12/04/2023

Gentile Alessia, a seguito della tua segnalazione ti confermiamo che il nostro Servizio Clienti si è attivato per verificare quanto segnalato, risolverlo e contattarti il prima possibile. Nel caso in cui dovessi avere ancora dei dubbi ti ricordiamo che puoi contattarci all'indirizzo support@satispay.com, oppure tramite app. '‹ Grazie per la disponibilità,   '‹ Satispay Team Il Ven, 31 Mar alle 1:46 PM , Ufficiolegale ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).