Problemi con Tiscali
Tipologia di problema:
Annullamento del servizioReclamo
A. R.
A: Tiscali
Spett. Tiscali, My Tiscali, Sono titolare del contratto per My tiscali, nome del prodotto Tiscali Dial Up Product, tipologia Dial Up, attivato l'1.02.2003 . Il servizio è stato offerto gratis. Il mio numero cliente Tiscali è 421074943. Da circa 5 giorni non posso accedere alla mia posta elettronica. Mi si chiede di cambiare la password. Dopo tanti tentativi il sistema Tiscali non mi permette di cambiarla. Ho provato a contattare l'assistenza Tiscali tramite Whats App, ma rimango senza evasione perchè le domande poste automaticamente da Whats App non rispondono al mio problema. Pertanto chiedo di provvedere al più presto ad attivare la mia posta elettronica. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Argentina Rocca
Messaggi (13)
Tiscali
A: A. R.
Gentile Cliente,per procedere allo sblocco della casella, si rende necessario l'aggiornamento dell'anagrafica cliente, per quanto concerne i dati identificativi (compreso il codice fiscale) e mobile ed email, alternativi per il recupero dei codici in autonomia. Si potrà provvedere in tal senso, attraverso il My Tiscali o attraverso questo canale, tramite l'invio del documento di identità, del codice fiscale, di una email e di un numero mobile, alternativi. A fronte della comunicazione o dell'aggiornato dei suoi dati, si potrà procedere autonomamente al recupero/cambio della password o allo sblocco dell'account attraverso questo canale.La procedura con tutte le indicazioni è consultabile alla pagina: s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Ven, 2 Feb alle 1:24 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691146:19063
A. R.
A: Tiscali
Buongiorno. Mi avete inviato un modulo da allegare dove c'è scritto "modifica dei dati personali relativi all'abbonamento". Preciso che io non ho pattuito con voi alcun abbonamento e che con Tiscali ho solo una casella postale gratuita. Pertanto non è il modulo appropriato nel mio caso. Qui sotto vi allego il modulo di modifica dei miei dati anagrafici, nonchè copia della mia carta di identità aggiornata. Spero che mi sblocchiate al più presto la mia casella di posta elettronica perchè mi state creando dei gravi problemi. Attendo una vs evasione al più presto
Tiscali
A: A. R.
Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Sab, 3 Feb alle 11:43 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691207:19063
A. R.
A: Tiscali
Buona sera. Si la casella del P.C. è stata sbloccata ma non ancora quella del cellulare: cellulare 3489456856
A. R.
A: Tiscali
Buon pomeriggio. Come vi ho comunicato ieri. Ho ancora tiscali mail bloccata nello smarphone. Faccio presente che le credenziali di accesso a tiscali mail del cellulare sono uguali a quelle del P.C.: stessa email, stessa password. Ma se non provvedete a sblocare tiscali email dal cellulare, non posso consultare la mia posta elettronica . Attendo una Vs pronta evasione. Argentina Rocca
Tiscali
A: A. R.
Gentile Signora Rocca,le confermiamo la funzionalità dell’email argentinarocca@tiscali.it.Potrà contattare il servizio di assistenza tecnica per qualunque difficoltà.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Lun, 5 Feb alle 7:29 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691398:19063
A. R.
A: Tiscali
Buonasera. Purtroppo dal 6 Febbraio la casella di posta elettronica non è più attiva nel PC. Il sistema non mi permette di inviare email e non scarica la posta in arrivo. Tutto si è fermato al 6 febbraio c.a. Per quanto riguarda la posta elettronica Tiscali email sul cellulare è dal 1° febbraio che non ricevo più email. Il tutto è fermo dal 31 gennaio c.a., nè posso inviare email. Ho già fatto venire il tecnico del PC 2 volte ma lui ha riferito che devo rivolgermi a voi. Lui non può intervenire. Qui di seguito vi riporto la comunicazione lasciatami dal sistema. " Errore dell'attività argentinarocca@tiscali.it - invio in corso (0x800CCCOF) - Connessione al server interrotta. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del server o il provider di servizi internet (ISP). Errore dell'attività. E' in corso la sincronizzazione delle cartelle sottoscritte per argentinarocca@tiscali.it. (0x800CCC0E). Non è possibile sincronizzare le cartelle sottoscritte per argentinarocca@tiscali.it. Errore: non è possibile connettersi al server. Se si continua a ricevere questo messaggio, rivolgersi all'amministratore del server o al provider di servizi internet (ISP).
A. R.
A: Tiscali
Buongiorno.Sto aspettando che mi risolviate il problema. Ancora non ho ricevuto da voi la risoluzione del problema sopraesposto. Non ricevo più la posta elettronica nè dal PC nè dal cellulare. Non mi riconoscono più la nuova password che ho sostituito alla precedente. La posta elettronica è bloccata. Aspetto un vs pronto intervento
Tiscali
A: A. R.
Gentile Signora Rocca,le confermiamo la funzionalità dell’email argentinarocca@tiscali.it.Potrà contattare il servizio di assistenza tecnica per qualunque difficoltà.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Mer, 7 Feb alle 6:08 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691624:19063
Tiscali
A: A. R.
Gentile Signora Rocca, le confermiamo la funzionalità dell’email argentinarocca@tiscali.it. Potrà contattare il servizio di assistenza tecnica per qualunque difficoltà. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Il Mer, 7 Feb alle 6:08 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691624:19063
Tiscali
A: A. R.
Gentile Signora Rocca, le confermiamo la funzionalità dell’email argentinarocca@tiscali.it. Potrà contattare il servizio di assistenza tecnica per qualunque difficoltà. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Il Lun, 5 Feb alle 7:29 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691398:19063
Tiscali
A: A. R.
Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Sab, 3 Feb alle 11:43 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691207:19063
Tiscali
A: A. R.
Gentile Cliente, per procedere allo sblocco della casella, si rende necessario l'aggiornamento dell'anagrafica cliente, per quanto concerne i dati identificativi (compreso il codice fiscale) e mobile ed email, alternativi per il recupero dei codici in autonomia. Si potrà provvedere in tal senso, attraverso il My Tiscali o attraverso questo canale, tramite l'invio del documento di identità, del codice fiscale, di una email e di un numero mobile, alternativi. A fronte della comunicazione o dell'aggiornato dei suoi dati, si potrà procedere autonomamente al recupero/cambio della password o allo sblocco dell'account attraverso questo canale. La procedura con tutte le indicazioni è consultabile alla pagina: s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Ven, 2 Feb alle 1:24 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691146:19063
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?