indietro

Problemi con tracciabilità e consegna pacco

In lavorazione Pubblico

iMile Italy Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

E. B.

A: iMile Italy Srl

25/09/2025

Buongiorno, il pacco che attendo da Temu spedito il 12/09/'25 ed arrivato in Italia il 15/09/'25, vi è stato affidato per la consegna. Il problema è che non riesco a sapere, dopo 10 giorni dal sul arrivo in Italia e pronto a passare la dogana, dove si trovi il pacco, dato che sul vostro sito le informazioni sulla tracciabilità sono ferme addirittura al 12/09, quando l'ordine è stato creato. Ho inviato già 3 mail senza avere risposta, ho riempito ben 5 form in assistenza clienti, anche qui senza esito, e non è possibile parlare telefonicamente con un operatore perché risponde un assistente virtuale che non fornisce alcun aiuto. Non c'è alcuna possibilità di contattarvi in altro modo. Non so se il pacco sia fermo, per qualche ragione, in dogana (in questo caso dovreste essere voi a contattarmi per la richiesta dei documenti necessari, ma dubito fortemente che lo facciate), se sia in giacenza presso i vostri magazzini o in quelli di qualche altro corriere. Non so assolutamente nulla. A questo punto mi chiedo dove sia la professionalità e come facciano le aziende ad affidarvi i loro prodotti per le consegne.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).