indietro

problemi di accesso account

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. R.

A: NOW TV

23/04/2023

Sono profondamente indignato per l'atteggiamento nei confronti dei clienti now tv. Il fatto che non sia possibile sloggare forzatamente i dispositivi loggati sul mio account è assolutamente inaccettabile. Ho avuto un problema con un dispositivo non più in mio possesso che è stato usato per accedere al mio account, e ora non posso più guardare lo streaming su altri dispositivi. Non solo questo è un impedimento grave al mio accesso al servizio che ho pagato, ma è anche una violazione della mia privacy e della sicurezza del mio account.Chiedo quindi che vengano presi provvedimenti immediati per risolvere il problema e mi venga fornita la possibilità di sloggare il dispositivo non autorizzato dal mio account. Se non riceverò una risposta entro 24 ore e una soluzione entro 48 ore, sarò costretto a prendere provvedimenti legali per tutelare i miei diritti.Spero che l'azienda rispetti la mia richiesta e agisca di conseguenza.

Messaggi (1)

R. R.

A: NOW TV

23/04/2023

la risoluzione del problema nei tempi chiesti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).