Buongiorno,
ho effettuato da voi 2 ordini via web e, per entrambi, ho riscontrato diverse difficoltà per averne un'evasione corretta.
Per quanto riguarda il primo ordine effettuato a fine gennaio 2023 (pagato 45 euro all'ordine). i tempi di spedizione sono stati regolari ma la merce è arrivata non completa (si trattava di un kit per la realizzazione di una borsa e mancava un componente). ho fatto reclamo via WatshApp e solo dopo diversi messaggi di sollecito su watshapp e facebook sono riuscita ad avere, a marzo, il pezzo mancante anche perchè una prima spedizione è andata persa (come da vostro messaggio).
Arrivato il pacco ho ritenuto chiuso uno spiacevole inconveniente.
Il 2 ottobre 2023 ho riprovato a fare un ordine via web (€ 58,90). il 24 ottobre ho mandato sempre con WatshApp, un sollecito sulla spedizione e mi è stato risposto che mancava un articolo di quelli da me ordinati.
Il 5 gennaio 2024, non avendo più avuto notizie in merito ho fatto un ulteriore sollecito. Ho chiesto più volte il numero di spedizione e non ho avuto risposta.
Il 17 gennaio finalmente mi è arrivato il pacco ma con errori di merce.
Ho mandato un messaggio di reclamo perchè mi sono stati spediti prodotti diversi da quelli ordinati.
Come risposta mi avete mandato la foto del mio ordine dicendo che l'ordine era corretto.
Ho protestato dando le mie ragioni ed inoltre mi sono accorta che se avesse dovuto fare fede la foto dell'ordine che mi avete mandato mancava un articolo ordinato in quantità 2 ed arrivato in quantità 1. (e siamo arrivati al 18 gennaio)
Il 25 gennaio ho rimandato un messaggio chiedendo aggiornamenti, mi è stato risposto che il pacco era stato spedito già da 2 giorni.
Il 9 febbraio altro sollecito.
il 14 febbraio altro sollecito ed in risposta mi è stato detto che il pacco era ritornato indietro, che sarebbe stato spedito il giorno dopo e mi avreste scritto.
Siamo al 27 febbraio ed io sono ancora in attesa.
Cosa potete dirmi in merito?
Grazie
Elisabetta